Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipi Suspend isse ultrices hendrerit nunc vitae vel a sodales. Ac lectus vel risus suscipit venenatis.

Cerca

Uno snack salato Toscano d’autore

Sei alla ricerca di uno snack salato Toscano? Scopri di più in questo articolo.

 

Dal castello medievale di Calenzano si osserva tutta la piana che si estende fino a Firenze, mentre alle spalle si ergono le montagne del Mugello. Andiamo a scoprire un ottimo snack salato Toscano, ideale come antipasto o aperitivo.

 

castello di calenzano

 

È in questo paese alle porte del capoluogo della Toscana che, da quando nel 1932 aprì i battenti, il forno artigianale Vannino realizza delle autentiche chicche. 

snack salato Toscano

 

Come è il caso di questi biscotti salati, al gusto di rosmarino, salvia e parmigiano. Perfetti per un aperitivo in famiglia o con amici, questo snack salato viene presentato in un astuccio dal colore verde, che restituisce la freschezza di entrambe le erbe aromatiche utilizzate per la sua realizzazione. 

snack salato Toscano

 

I biscotti salati sono contraddistinti da una fragranza e da una leggerezza per cui diventa inevitabile assaporarne uno dietro l’altro.

snack salato Toscano

 

Le materie prime utilizzate, come la salvia e il rosmarino, provengono da produttori toscani. Tutti i prodotti realizzati tengono conto di una filiera interamente controllata e dell’artigianalità della produzione, compreso il confezionamento a mano. 

biscotti vannino

 

Sono biscotti ideali da degustare insieme ad una birra artigianale fruttata, che esalti le note aromatiche della salvia e del rosmarino, oppure un vino rosso toscano dal bouquet speziato.

 

Vieni a scoprire uno snack salato Toscano d’autore in negozio!

Carrello
Contattaci